Ordine degli Avvocati di Viterbo - Notizie Modulistica Eventi Delibere Circolari Formazione

27/04/2017

CNF COMMISSIONE PROCEDURE CONCORSUALI E CRISI D’IMPRESA E SOVRAINDEBITAMENTO – SCUOLA SUPERIORE DELL’AVVOCATURA

Corso di Alta formazione per compositori della crisi da sovraindebitamento - MAGGIO-GIUGNO 2017

"Le Commissioni interne del Consiglio Nazionale Forense in materia di Procedure Concorsuali, Crisi di Impresa e da Sovraindebitamento, coordinata dal Cons. Avv. Carlo Orlando e LAB@G (#lab@vvocaturagiovane e progetti per gli avvocati), coordinata dalla Cons. Avv. Anna Losurdo, unitamente alla Scuola Superiore dell’Avvocatura, sono lieti di presentare il Corso di alta formazione per Compositori della crisi da sovraindebitamento che si terrà a partire dal 19 maggio 2017 presso la sede amministrativa del CNF in Via del Governo Vecchio n. 3, 00186 – Roma.
Il Corso è gratuito ed è rivolto principalmente ai giovani professionisti.
Esso si articolerà in 9 incontri, divisi in tre macro moduli – il primo è a carattere teorico, il secondo pratico e il terzo è dedicato alla verifica del grado di apprendimento dei contenuti del corso – e prevede quali relatori esponenti dell’avvocatura, della magistratura e del mondo accademico.
La frequentazione del Corso permetterà agli iscritti di conseguire l’attestato di frequenza utilizzabile per l’inserimento nell’elenco dei compositori nonché l’attribuzione di n. 20 crediti formativi di cui 2 validi in materia deontologica.

L’iscrizione al Corso avviene tramite la registrazione entro il 5 maggio 2017 on line sul seguente apposito link https://goo.gl/S6Q57C

Ai fini di consentire una migliore efficace della didattica, il Corso sarà limitato ad un numero massimo di 70 partecipanti e le relative domande di partecipazione saranno accolte nell’ordine cronologico di presentazione.

I nostri migliori saluti.

Carlo Orlando Anna Losurdo"

Per maggiori informazioni si invita a consultare la locandina allegata.

Scarica allegato

Pubblicato il 27/04/2017 in Formazione