Leggi tutte le news

29/12/2017 - DIFESE DI UFFICIO

Viterbo, 29.12.2017

Carissimi,

ieri pomeriggio il Consiglio Nazionale Forense ci ha comunicato che, a causa dell’enorme numero di accessi simultanei, la piattaforma di Gestione Difensori d’Ufficio (GDU) è andata in sofferenza.

Per tale motivo il CNF ha disposto che i Colleghi che trovassero difficoltà nell’invio della istanza tramite la piattaforma informatica dedicata, potessero inviarla al proprio Ordine di appartenenza con modalità più dirette.

Per tale motivo, chi vuole e non abbia già provveduto al deposito, potrà inviare validamente la domanda di permanenza e la relativa autocertificazione -o documentazione delle udienze- tramite email di Posta Elettronica Certificata alla segreteria del nostro Ordine al consueto indirizzo:

segreteria@pec.ordineavvocativiterbo.it.

E’ preferibile che i files siano in formato *.PDF e siglati con firma digitale.

Per coloro che ancora incontrassero problemi, è stato anche autorizzato il deposito cartaceo da effettuarsi sempre presso la segreteria dell’Ordine.

Rimane in ogni caso fermo il termine ultimo del 31/12/2017.

Ovviamente chi ha già effettuato il deposito tramite piattaforma non la dovrà duplicare.

Infine rappresento che coloro i quali hanno depositato l’istanza incompleta o errata, riceveranno una mail con la quale si chiederà di integrare la domanda o la documentazione; per tali adempimenti ulteriori non vale la scadenza del 31/12/2017 e l’integrazione potrà essere effettuata anche successivamente nel mese di gennaio 2018.

Per ogni ulteriore chiarimento rimaniamo tutti a Vs. disposizione.

Cari saluti.

Avv. Luigi Sini

>> ARCHIVIO NEWS

Contatti:

Ordine degli Avvocati di Viterbo

CODICE UNIVOCO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA: UFGUB9
Per effetto della manovra correttiva 2017 (D.L. 50/2017 convertito in L. 96/2017) a partire dal 1 luglio 2017 tutte le fatture emesse per cessione di beni e/o prestazioni di servizi nei confronti dell'Ordine sono soggette al meccanismo dello "split payment"

MAIL:
segreteria@ordineavvocativiterbo.it