16/06/2020

Comunicazione agli iscritti

Deliberato del 16 giugno 2020

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Viterbo, porta a conoscenza tutti gli iscritti che nella seduta odierna sono state presentate dall’Avv. Marco Prosperoni le dimissioni dalla carica di Presidente e di Consigliere.

Tali dimissioni sono state accettate dal Consiglio il quale, presone atto, ha provveduto nella medesima seduta a reintegrare il numero legale con la nomina a Consigliere dell’avv. Giuliano Nisi, risultato secondo dei non eletti alla consultazione elettorale del 23-24 gennaio 2019.

Il Consiglio ha quindi provveduto alla individuazione delle nuove cariche, nominando all'unanimità quale Presidente l’avv. Stefano Brenciaglia e quale Consigliere Segretario l’Avv. Caterina Boccolini, confermando Consigliere Tesoriere l’Avv. Claudia Caporossi.

Il Presidente, il Consiglio tutto ed il personale, esprimono un particolare e sentito ringraziamento all’Avv. Marco Prosperoni per l’attività sino ad oggi svolta nell’interesse dell’Ordine ed a tutela dell’avvocatura viterbese, specie in questo ultimo periodo di grave emergenza sanitaria.

Pubblicato il 16/06/2020 in News