X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Ordine degli Avvocati di Viterbo - Notizie Modulistica Eventi Delibere Circolari Formazione

Novità

27/08/2020

Iniziativa liberi di camminare per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Via Francigena - Tappa del 1° settembre 2020

Via Francigena - Tappa del 1° settembre 2020

Si segnala l'iniziativa "Liberi di camminare per un mondo libero dalla sclerosi multipla" di cui all'allegata locandina.

Il 1°settembre il Consiglio parteciperà ad una tappa della Via Francigena accompagnando l'Avv. Maria Luisa Garatti del foro di Brescia che percorre la Francigena fino a Roma nell'ambito dell'iniziativa "Liberi di camminare...per un mondo libero dalla sclerosi multipla". L'Avv. Garatti, proprio con l'attività motoria, sta combattendo la patologia da cui è stata colpita.

Questo il programma:

Partenza dalla Rocca di Montefiascone martedí 1°settembre 2020 alle 8.30. Durante il percorso ci sará una sosta alla casa del pellegrino nei pressi di Zepponami ed una successiva al Bagnaccio per un bagno (l’Avv. Garatti è appassionata di terme). Arrivo in Comune intorno alle 16.30 - 17.00 per i saluti del Sindaco.

Il giorno a seguire l'Avv. Maria Luisa Garatti sarà di nuovo in partenza per la successiva tappa verso Vetralla, dopo una breve visita al Consiglio nei suoi locali.

Un ringraziamento particolare va all’Avv. Riccardo Catini che, tramite la sede di Viterbo dell'associazione Sclerosi Multipla, ha portato il Consiglio a conoscenza dell'evento.

Speriamo di vedervi numerosi il 1° settembre.

Pubblicato il 27/08/2020 in News

Condividi su:


ALTRE NEWS





Privacy & Cookie policy | Credits