28/09/2020

Evento Online  "La Tutela dei Diritti Indisponibili"

9 Ottobre 2020 ore 15:30 - 18:30 (riconoscimento di n. 3 crediti formativi)

Si segnala l'evento organizzato dalla Fondazione per la Formazione Forense in collaborazione con Osservatorio nazionale sul diritto di famiglia.

La disponibilità per l'evento è di n. 200 posti assegnati secondo l'odine di arrivo del'iscrizione tramite il programma "Sfera", oppure inviando una mail all'indirizzo: fondazione@ordineavvocatiarezzo.it.

Gli iscritti riceveranno le istruzioni per il collegamento on-line 48 ore prima dell'evento.

Pubblicato il 28/09/2020 in Formazione