27/05/2021

Eventi in streaming COA Roma

LA RESPONSABILITA’ DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER DANNO DA RITARDO – IN RIFERIMENTO ALLA SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO, ADUNANZA PLENARIA 23 APRILE 2021, N. 7

Venerdì 28 maggio 2021 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 Diretta Streaming tramite il Canale Youtube dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

Riconosciuti 3 c.f.

Gli iscritti che intendano partecipare dovranno prenotarsi entro le ore 14:00 del 27/05/2021 scrivendo all'indirizzo

segreteria@ordineavvocativiterbo.it

ed avendo cura di specificare nell'oggetto della mail "EVENTO COA ROMA 28/05/2021". Le prenotazioni saranno inviate al COA di Roma il giorno dell'evento, ed il prenotato riceverà il link di partecipazione.

Capienza massima 600 persone

Estratto regolamento F.A.D. COA Roma