02/09/2021

COA Alessandria

La specializzazione del giudice concorsuale e l'assetto della nuova competenza territoriale nella riforma della Legge Fallimentare

link per iscrizione

Adempimenti per il riconoscimento dei crediti negli eventi formativi a distanza.

Il Consiglio dell’Ordine ricorda che, ai fini del riconoscimento dei crediti e del rilascio dell’attestato di partecipazione relativi agli eventi formativi a distanza, è necessario che i partecipanti:

1) Tengano accesa la videocamera per tutta la durata dell’evento, in modo da rendere sempre visibile il volto.

2) Inviino, entro la conclusione dell’evento, un solo messaggio di posta elettronica all’indirizzo formazione@ordineavvocatialessandria.it o ad altro eventualmente comunicato durante lo svolgimento del convegno, contenente la parola chiave enunciata nel corso del medesimo con l’espressa indicazione dell’evento cui si riferisce: la segreteria provvederà all’annotazione dei crediti e all’invio dell’attestato, senza necessità di ulteriori richieste, che si prega di non inviare.

I partecipanti sono altresì pregati di verificare preventivamente la funzionalità dei propri strumenti informatici e della connessione internet, non potendo il Consiglio ritenere ammissibili modalità diverse da quelle sopra indicate

Pubblicato il 02/09/2021 in Formazione