07/09/2021

COA Alessandria

La difesa dell'avvocato avanti il Consiglio di Disciplina

Adempimenti per il riconoscimento dei crediti negli eventi formativi a distanza.

Il Consiglio dell’Ordine ricorda che, ai fini del riconoscimento dei crediti e del rilascio dell’attestato di partecipazione relativi agli eventi formativi a distanza, è necessario che i partecipanti:

1 ) Tengano accesa la videocamera per tutta la durata dell’evento, in modo da rendere sempre visibile il volto.

2 ) Inviino, entro la conclusione dell’evento, un solo messaggio di posta elettronica all’indirizzo formazione@ordineavvocatialessandria.it o ad altro eventualmente comunicato durante lo svolgimento del convegno, contenente la parola chiave enunciata nel corso del medesimo con l’espressa indicazione dell’evento cui si riferisce: la segreteria provvederà all’annotazione dei crediti e all’invio dell’attestato, senza necessità di ulteriori richieste, che si prega di non inviare.

I partecipanti sono altresì pregati di verificare preventivamente la funzionalità dei propri strumenti informatici e della connessione internet, non potendo il Consiglio ritenere ammissibili modalità diverse da quelle sopra indicate Confidando in un rigoroso rispetto di tali condizioni, cui è subordinata il corretto svolgimento delle F.A.D., eccezionalmente riconosciuto dal C.N.F. a tutti gli Ordini, anche per il 2021, in considerazione del persistere della pandemia, porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente Avv. Paolo Ponzio

Pubblicato il 07/09/2021 in Formazione