X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Ordine degli Avvocati di Viterbo - Notizie Modulistica Eventi Delibere Circolari Formazione

Novità

26/10/2021

Agenzia delle Entrate

Migrazione sulla piattaforma SIT

Migrazione sulla piattaforma SIT

Agenzia delle Entrate comunica che dal 15 novembre p.v. i servizi catastali di quest’Ufficio migreranno sulla piattaforma SIT (Sistema Integrato Territorio).

Il passaggio implica dei tempi di preparazione, che comporteranno la chiusura degli invii telematici sin da martedì 9. Altresì l’attività degli sportelli catastali sarà sospesa nei giorni di giovedì 11 e venerdì 12.

La migrazione non dovrebbe comportare particolari problematiche, trattandosi di una nuova piattaforma tecnologicamente più avanzata di quella attuale. Soltanto per gli estratti di mappa uso PreGeo già rilasciati prima della migrazione, potrebbe verificarsi qualche incongruenza nel momento che il relativo atto di aggiornamento viene presentato successivamente in ambiente SIT. Laddove le incongruenze non permettono l’inserimento a sistema dell’atto di aggiornamento stesso, è prevista la sostituzione dell’estratto di mappa senza costi aggiuntivi.

Pubblicato il 26/10/2021 in Altri Enti

Condividi su:


ALTRE NEWS





Privacy policy | Credits