Ordine degli Avvocati di Viterbo - Notizie Modulistica Eventi Delibere Circolari Formazione

15/11/2021

CNF Commissione Diritti Umani

LINK YOUTUBE per l'evento "Il ruolo degli avvocati per l'esercizio dei diritti nell'ambito della protezione dell'ambiente e delle risorse naturali"

Si riproduce di seguito la comunicazione pervenutaci dalla Commissione Diritti Umani CNF riguardo all'evento in questione:

Spett.le Consiglio dell'Ordine degli Avvocati,

facendo seguito alla nostra precedente in calce, si comunica il link Youtube per seguire il webinar del Convegno Internazionale in oggetto:

Si ricorda che la sola fruizione dell'evento tramite Youtube, non è valida ai fini della formazione continua.

Cordiali saluti,

La Segreteria