21/01/2022

Consiglio Nazionale Forense

Progetto CIVILAW - TRAINING OF LAWYERS ON UE INSTRUMENTS ON INSOLVENCY LAW AND FAMILY LAW

Il Consiglio Nazionale Forense partecipa al progetto Civilaw - Training of lawyers
on EU instruments on Insolvency Law and Family Law coordinato dalla Fondazione
dell’Avvocatura Europea e co-finanziato dall’Unione Europea in svolgimento da novembre 2021 per la durata di 30 mesi.
Il progetto prevede la partecipazione degli Ordini nazionali di Spagna, Italia, Cipro, Polonia, Romania, Grecia, Repubblica Ceca oltre all’Ordine degli Avvocati della Catalogna.

In Italia è previsto lo svolgimento di quattro seminari in lingua inglese.

A tal proposito è indetta una selezione per n. 46 avvocati italiani per la partecipazione
ai primi due seminari
internazionali del progetto che si terranno a:

- Roma, 25 marzo 2022 – Diritto di Famiglia

- Roma, 11 novembre 2022 – Diritto Fallimentare