22/04/2022

Formazione continua

CYBERBULLISMO: PERCHÉ E COME DIFENDERSI

Sabato 7 maggio 2022, ore 9:30 – 12:30

Presso l'Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi della Tuscia, Via Santa Maria in Gradi n. 4, Viterbo si terrà l'incontro pubblico organizzato con il patrocinio dell’Università degli Studi della Tuscia e dell’Ordine degli Avvocati di Viterbo.

Sono riconosciuti 3 crediti, non obbligatori, per la formazione continua degli avvocati
Per informazioni –

email: lcviterbo@libero.it, gabriele.sabato@hotmail.com