28/04/2022

Scuola per la formazione legale “DIKE”

Il ruolo del CTU: profili processuali, sostanziali ed operativi

6 Maggio 2022

h. 14,45 – 18,00

Evento su piattaforma Zoom

L’evento è stato accreditato dal Consiglio Nazionale Forense con l’attribuzione di n. 2 crediti formativi con delibera del 20 aprile 2022. Costo € 25,00 (iva compresa). In caso di mancata partecipazione la quota versata non verrà rimborsata. Per ragioni organizzative le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 5 maggio 2022 alla Segreteria via e-mail a: info@scuolaforensedike.it allegando copia del bonifico bancario della quota di iscrizione sul c/c intestato a: Nuova Dike S.r.l.s., IBAN: IT 08 B 03015 03200 000003791346, oltre che i dati per la fatturazione (compreso il codice SDI) e i seguenti riferimenti: qualifica, ordine di appartenenza, codice fiscale, numero di tesserino, indirizzo di studio.

Pubblicato il 28/04/2022 in Formazione