29/06/2022

Fondazione Giuseppe Pera

SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE AUTUMN SCHOOL 2022 Il lavoro nell’articolazione organizzativa dell’impresa Trasferimento d’azienda, appalti, cooperative di lavoro, somministrazione

Fondazione Giuseppe Pera

23 settembre 2022 ore 17,00
Inaugurazione della Scuola
Le regole del lavoro fra sostenibilità e ragionevolezza
Dialogo con Oronzo Mazzotta - Emerito Università di Pisa

CORSO A PAGAMENTO

Aggiornamento del 15/07: Disponibilità borse di studio

Gentilissime e gentilissimi,

nel ricordarvi la scadenza del 20 luglio p.v. per la pre-iscrizione con quota agevolata alla Scuola di Alta Formazione, vogliamo anche informavi che il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati ha deliberato di assegnare quattro borse di studio per l'iscrizione alla Scuola da assegnare a due praticanti e a due avvocati, secondo il criterio della minor anzianità anagrafica e, in caso di uguale anzianità, secondo il criterio della maggior anzianità di iscrizione.

Anche il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro ha deliberato di sostenere tre borse di studio che copriranno il costo dell’intero corso. Le borse di studio saranno rivolte ai praticanti e ai Consulenti del lavoro, iscritti all’Ordine dal 01.01.2019, che ne facciano richiesta. Le richieste ricevute saranno valutate nel primo Consiglio dell’Ordine utile. Tra i criteri di valutazione, la data e l’orario di arrivo della richiesta.

Potete presentare la domanda scrivendo contestualmente alla segreteria dell'Ordine di appartenenza e a quella della fondazione Giuseppe Pera (segreteria@fondazionegiuseppepera.it).

La segreteria organizzativa - Fondazione Giuseppe Pera

Pubblicato il 29/06/2022 in Formazione