04/08/2023

Garante infanzia e adolascenza - Regione Lazio

Avviso pubblico per la presentazione delle  candidature alla partecipazione ai corsi di formazione per curatore speciale del minore

Avviso pubblico per la presentazione delle candidature alla partecipazione ai corsi di formazione per curatore speciale del minore e modello di presentazione della candidatura.

Tra i requisiti di legittimazione previsti per la partecipazione al corso di formazione figura, in particolare, quello relativo allo status di avvocato, iscritto all’ordine ed esercitante la libera professione.
L'avviso – pubblicato, unitamente al Modello 1, nella sezione “BANDI E AVVISI”, sottosezione “AVVISI”, dell’homepage del sito web istituzionale del Consiglio regionale del Lazio – prevede un termine di 60 giorni entro il quale gli interessati potranno presentare la propria candidatura, termine che scadrà alle ore 23:59 del 2 ottobre p.v.
Il corso di formazione in questione, all’esito delle attività propedeutiche al suo svolgimento, si terrà presso l’Istituto regionale di studi giuridici del Lazio “Arturo Carlo Jemolo”, con possibilità di seguirlo in modalità on-line.

Pubblicato il 04/08/2023 in Altri Enti