22/05/2024

Scuola Superiore Avvocatura

Il nuovo codice dei contratti ad un anno dalla entrata in vigore

RIAPERTE LE ISCRIZIONI

Il Consiglio Nazionale Forense - Commissione Diritto e Processo Amministrativo, la Scuola Superiore dell'Avvocatura ed il Consiglio dell'Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari hanno organizzato l'incontro dal titolo "Il nuovo codice dei contratti ad un anno dalla entrata in vigore" che si terrà via webinar ed in Roma presso il Consiglio Nazionale Forense, via del Governo Vecchio n. 3

MERCOLEDI' 5 GIUGNO 2024 – DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 17.30

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Gratuita previa iscrizione.
Per la partecipazione da remoto compilare il modulo reperibile al seguente link:

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE E CREDITI FORMATIVI

Ai partecipanti avvocati verranno riconosciuti n. 3 (tre) crediti formativi ai sensi del Regolamento sulla formazione continua approvato dal Consiglio Nazionale Forense.
Ai tecnologi alimentari partecipanti saranno riconosciuti n. 3 (tre) crediti formativi ai sensi del Regolamento di formazione approvato dal Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Tecnologi Alimentari.

INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria della Scuola Superiore dell’Avvocatura all’indirizzo e-mail:
segreteria@scuolasuperioreavvocatura.it

Pubblicato il 22/05/2024 in Formazione