Viterbo, 29.12.2017
Carissimi,
ieri pomeriggio il Consiglio Nazionale Forense ci ha comunicato che, a causa dell’enorme numero di accessi simultanei, la piattaforma di Gestione Difensori d’Ufficio (GDU) è andata in sofferenza.
Per tale motivo il CNF ha disposto che i Colleghi che trovassero difficoltà nell’invio della istanza tramite la piattaforma informatica dedicata, potessero inviarla al proprio Ordine di appartenenza con modalità più dirette.
Per tale motivo, chi vuole e non abbia già provveduto al deposito, potrà inviare validamente la domanda di permanenza e la relativa autocertificazione -o documentazione delle udienze- tramite email di Posta Elettronica Certificata alla segreteria del nostro Ordine al consueto indirizzo:
segreteria@pec.ordineavvocativiterbo.it.
E’ preferibile che i files siano in formato *.PDF e siglati con firma digitale.
Per coloro che ancora incontrassero problemi, è stato anche autorizzato il deposito cartaceo da effettuarsi sempre presso la segreteria dell’Ordine.
Rimane in ogni caso fermo il termine ultimo del 31/12/2017.
Ovviamente chi ha già effettuato il deposito tramite piattaforma non la dovrà duplicare.
Infine rappresento che coloro i quali hanno depositato l’istanza incompleta o errata, riceveranno una mail con la quale si chiederà di integrare la domanda o la documentazione; per tali adempimenti ulteriori non vale la scadenza del 31/12/2017 e l’integrazione potrà essere effettuata anche successivamente nel mese di gennaio 2018.
Per ogni ulteriore chiarimento rimaniamo tutti a Vs. disposizione.
Cari saluti.
Il Presidente
Avv. Luigi Sini
Pubblicato il 29/12/2017 in News
Condividi su:
Altre News