28/03/2019

Corso per difensori di ufficio attinente il Diritto Minorile

Scadenza

Si comunica che è in fase di attivazione il Corso per difensori di ufficio attinente il Diritto Minorile organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma.
Il Corso si svolgerà presso
l' Aula Avvocati del Palazzo di Giustizia di Piazza Cavour in Roma e sarà articolato in 13 lezioni secondo il seguente calendario: 13 settembre; 20 settembre; 27 settembre; 4 ottobre, 11 ottobre, 18 ottobre, 25 ottobre, 8 novembre, 15 novembre, 22 novembre, 29 novembre, 6 dicembre e 13 dicembre 2019 dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
Si invia in allegato il facsimile di domanda di partecipazione al corso da far pervenire alla Segreteria
dell'Ordine di Viterbo entro e non oltre il 10 luglio 2019.

Cordiali saluti.

La Segreteria